Il club Como ha organizzato, per il giorno 21.03.2021, una videoconferenza sul tema della mobilità ecocompatibile nella nautica.

Sarà nostro ospite il pluri-premiato costruttore nautico Daniele Riva, titolare del Cantiere Ernesto Riva, fondato nel 1771 ed oggi rappresentante dell’ottava generazione di costruttori nautici.

Il Sig. Riva, da anni, ha fatto di ambiente e territorio la sua mission aziendale.

Durante la conferenza ci illustrerà i benefici della navigazione elettrica e delle imbarcazioni in legno assemblate in modo ecocompatibile, ponendo particolare attenzione ai vantaggi ecologici che tale rivoluzione nel mondo della nautica può dare al territorio.

alla fine della riunione sarà estratto il nominativo di un partecipante che potrà effettuare un giro di prova su una delle splendide barche elettriche del cantiere Ernesto Riva (giro che verrà concordato con il cantiere compatibilmente con l’evolversi dell’emergenza Covid).