La serata del “passaggio delle consegne” è sempre un momento particolare nella vita del Club.

Il Presidente uscente, un po’ commosso un po’ sollevato saluta e ringrazia, il Presidente entrante per niente commosso ed un po’ preoccupato riceve l’investitura e tace in attesa di presenziare la successiva conviviale per esporre il suo programma. Stefano Croci ha condotto un anno con saggezza e armonia. Ha portato tanti brillanti ospiti, ha proposto importanti services, ha stretto rapporti con gli altri club del Gruppo Lario (nella serata presenti tutti i rispettivi Presidenti) , ha rafforzato lo spirito di gruppo del Club, ha seguito con passione il nostro Rotaract. “Forse non ho coinvolto tutti, di contro ho scoperto tanti amici. E’ stato un anno di grande crescita personale, mi congedo felice”. Il testimone passa a Gianluca Lombardi che certamente proseguirà nella brillante scia dei Presidenti che lo hanno preceduto. Presente anche Diego Minonzio al quale il Rotary Como ha dedicato un riconoscimento per l’attenzione che il suo giornale mostra nei confronti dei Rotary e per i 130 anni del giornale stesso. Sottolineo anche la gradita presenza di Maria Cavallini che ha dedicato a tutti un pensiero di ringraziamento in ricordo del suo Federico “distillatore giardiniere”.
L.F.

segreteria@rotarycomo.it

© 2022 - Tutti i diritti riservati.