Assemblea con aperitivo per l’elezione del Presidente 2023-24 e del Consiglio 2022-23. Compresa l’abituale interessante relazione del Tesoriere Campeggio e del Revisore Pirondini e successiva votazione. Espletate le formalità assembleari la parola a Gioia Fertonani Presidente del Rotaract.

Il Club conta 19 soci più sette aspiranti, ha un’eta media di 25-26 anni e si riunisce al motto ” I care” esprimendo la volontà di fare bene ciò che a loro veramente importa. Gli obiettivi : ritornare attivi nel post Covid, essere reattivi nei momenti di un bisogno della comunità e rinnovare il loro consiglio con forze fresche. Tra i loro services quelli consueti con AISM e ComoCuore, una nuova versione operativa del Teddy Bear ( non più in Ospedale ma in versione box natalizio) , la Como Pulita e un progetto (Green mission) di sensibilizzazione per le età infantili su ecologia e smaltimento rifiuti. Secret Santa per il Natale dei bimbi e Felixlandia ( Associazione per il recupero e rifugio per gatti). Le conviviali con relatori saranno occasione di crescita personale (e magari anche per raccolta occasionale fondi ). Ma quanto sono bravi questi ragazzi ! Sarà nostro obiettivo sostenerli ...

L.F.