Avrà certamente sorriso da lassù Alberto nel vedere quanti amici, colleghi e rotariani erano presenti ieri al canile di Como per la cerimonia in suo ricordo con l’inaugurazione dell’ambulatorio veterinario a lui dedicato grazie all’apposita raccolta di fondi .

Con un breve discorso il nostro Guido ha ringraziato tutti coloro che hanno permesso questo evento tracciando poi un commosso ricordo di Alberto, della sua passione per gli animali, della sua professionalità, delle giornate in piscina con gli amici, delle passeggiate, di quanto amava il nostro lago e di quanto tutti gli volessero un gran bene. Ed è proprio questa l’immagine di un meraviglioso ragazzo che tutti porteranno nei propri cuori.