Dal 17 al 21 ottobre Lariofiere, in collaborazione con gli Uffici Scolastici Territoriali, le Amministrazioni Provinciali, le Camere di Commercio, le Associazioni imprenditoriali di categoria, presenta la 10^ edizione di “Young – Orienta il tuo futuro”, uno stimolante appuntamento dedicato all’orientamento scuola, formazione, università, lavoro.

Un evento in grande crescita, pensato e voluto per le nuove generazioni, che nella scorsa edizione ha registrato la visita di oltre 20.000 tra ragazzi e famiglie provenienti da tutta la Lombardia, classi da 300 scuole, 140 realtà in esposizione, più di 200 eventi di orientamento.
YOUNG informa, orienta e accompagna i ragazzi nel difficile e delicato momento della scelta formativa e professionale, presentandosi come una piattaforma di scambio tra domanda e offerta in campo scolastico e lavorativo.

A questa manifestazione, anche quest'anno, parteciperanno rotariani con l'obbiettivo di promuovere nei giovani (IV-V classi secondaria) la conoscenza delle finalità del Rotary rispetto alle professioni, i programmi RYE e RYLA, offrire una assistenza anche con il supporto del Rotaract.

rotarycomo@gmail.com

© 2017 - Tutti i diritti riservati.