Il programma si svolgerà nei giorni 6-7-8 ottobre 2017 in Val di Mello – Valmasino (SO) e sarà destinato a ragazzi/e di età compresa tra i 16 ed i 19 anni.

Obiettivo FORMATIVO del programma è coinvolgere i giovani in esperienze di team working affinché collaborino attivamente per il raggiungimento di uno scopo comune facendo emergere, dove a volte in questa giovane età sono ancora latenti, la capacità di leadership e di guida dei singoli partecipanti. Si terrà presso il Rifugio Luna Nascente e si articolerà in due giorni e mezzo (da venerdì pomeriggio a domenica) durante i quali i ragazzi verranno seguiti da rotariani  e in tutte le esercitazioni indoor e outdoor da esperte guide alpine.

Si tratta di un’esperienza fantastica e coinvolgente, sono sicuro che i vostri ragazzi ne torneranno entusiasti e rotarianamente “accresciuti”.

Il costo di partecipazione è rimasto invariato (Euro 380,00 per ciascun ragazzo/a) e la modulistica deve essere completata ed inviata entro il 30 settembre 2017. Trovate tutti i dettagli per le iscrizioni all’interno della brochure “RYGHT - 6-7-8 ottobre 2017 - ISCRIZIONE.PDF” .

Per qualunque ulteriore informazione non esitate a contattare la segreteria del RC Como che vi fornirà i miei recapiti.

Attendiamo numerose le iscrizioni proposte dai soci del club !

Con i più cordiali saluti

cid:<a href=

Giuseppe Martinelli - RC Merate Brianza

rotarycomo@gmail.com

© 2017 - Tutti i diritti riservati.