img 1937 1Da lunedì 11 Settembre il supermercato Esselunga rilascerà un buono scuola ogni 25 euro di spesa, si tratta dell'iniziativa "Amici di scuola". L'obiettivo del Rotaract sarà quello di raccogliere i buoni e donarli alle scuole del nostro territorio per l'acquisto di materiale scolastico. L'anno scorso sono riusciti a regalare una lavagna LIM alla scuola Parini di Como.

Invitiamo tutti i soci ad aiutare i ragazzi del Rotaract Como a raccogliere i buoni spesa.
Raccoglierli è semplice: è sufficiente fare la spesa in un qualsiasi supermercato Esselunga presentendo una “Fidaty card”.
I buoni raccolti possono venir consegnati alla Signora Graziella che provvederà a farli avere ai ragazzi del Rotaract Como.

rotarycomo@gmail.com

© 2017 - Tutti i diritti riservati.