24 novembre: alle ore 20.30.

Presso la Sala Scacchi della Camera di Commercio di Como-Lecco Via Giuseppe Parini 16 Como

LEZIONE APERTA: "Cambiamenti climatici sul Lago di Como: conseguenze e orientamenti strategici"
Organizzata dai Rotary Club di Como

Lezione Aperta che ha come obiettivo riportare l’attenzione sugli effetti dei cambiamenti climatici sul nostro territorio, anche in riferimento ai disastri avvenuti la scorsa estate, per fare azione di sensibilizzazione e di prevenzione. Il tutto con un atteggiamento costruttivo e non polemico.
Aiuteranno in questo obiettivo alcuni relatori di indubbia autorevolezza: Luca Mercalli, meteorologo e climatologo, Aldo Marchetto, responsabile dell’IRSA – Istituto per la Ricerca sulle Acque di Pallanza, e il cantautore laghée Davide Van De Sfroos moderati dal giornalista Giorgio Gandola.

Comunichiamo che i posti disponibili sono TUTTI esauriti , quindi non è più possibile inserire nessuno.
Chi fosse interessato può seguire l'incontro che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Rotary Como Baradello @rotarycomobaradello
La diretta sarà visibile direttamente nella bacheca della pagina quindi non è necessario aver messo il like alla pagina.