Complimenti!
Il Rotary Como e il Rotaract Como
si complimentano con gli studenti
che hanno conseguito la maturità superiore,
in particolare con coloro
che hanno ottenuto il massimo dei voti!
Invitiamo questi ultimi a contattarci
per iniziative a loro favore nell’ambito del progetto
“Un premio ai 100\100”
I NOSTRI CONTATTI

Le direttive del nostro Governatore e del Presidente del Rotary International, sono rivolte allo sviluppo dell’effettivo, con particolare attenzione ai giovani e alle donne.

In collaborazione con il Rotaract, vorremmo dare un segnale di presenza ed attenzione ai giovani meritevoli, al fine di far conoscere i valori del Rotary e preparare future generazioni di rotaractiani e rotariani.

Il Rotary Como ed il Rotaract Como, si complimentano con tutti gli studenti che hanno conseguito la Maturità ed in particolare con coloro che hanno ottenuto il massimo dei voti.
Invitano questi studenti a contattare la segreteria del Rotary o del Rotaract, nell’ambito del progetto «Un Premio ai 100/100»

Premio:
a) per universitari, tutoraggio «light»: nel pieno conseguimento dello scopo del Rotary, i soci che vorranno metteranno un ora al mese a disposizione dei giovani universitari nelle proprie materie
b) per chi lavora, corso base sulla sicurezza (es cybersecurity in collaborazione con Gianluca Lombardi)

segreteria@rotarycomo.it

© 2019 - Tutti i diritti riservati.