Un premio ai 100/100

Abbiamo contattato i ragazzi che hanno conseguito il diploma di maturità con il massimo dei voti, dimostrando costanza, preparazione, impegno in tutto il percorso scolastico, offrendo loro sia un corso di cybersecurity tenuto da un nostro socio, sia un affiancamento (denominato "tutoraggio light") in base al quale nostri soci, possibilmente con medesima formazione delle facoltà scelte dai ragazzi dedicano tempo ed esperienza per consigli, suggerimenti, confronto durante l'esperienza universitaria. Ciò consente sia di premiare in modo concreto e duraturo ragazzi di valore, sia mantenere un contatto che preluda al loro coinvolgimento nel Rotaract e nel Rotary, promuovendo anche, in prospettiva, la crescita dell'effettivo con energie giovani e qualificate.