Il 12 e il 13 marzo, presso la sala Stemmi del Comune di Como, in collaborazione con il rotary Club Como Baradello, il Rotaract Club Como, il ROtary Club Lomazzo Laghi e il ROtary Club Appiano Gentile e Colline Comaschee  capitanati dal dott. Roberto Magni, nell'ambito del Progetto Elisa si è svolto il controllo per per la prevenzione dell'Ambliopia. 

Il progetto si è svolto con ottimo successo, andando oltre le aspettative; lo screening è stato eseguito su un totale di 268 bimbi, di erà tra i 10 e i 22 mesi.

C’è stato ottimo riscontro e ottima partecipazione da parte di molti soci dei vari clubs; un plauso anche a chi, pur non potendo essere presente di persona al servizio dell’evento, ha comunque voluto dare il suo contributo a sostegno del service.

Comprendere, sostenere, promuovere (la famiglia)
Percorso di sostegno alla genitorialità per donne single in condizioni di fragilità.

Il Service scelto dal Rotary Club Como per l'anno rotariano 2020-2021aiuta la casa-famiglia Gaudium vitae di San Fermo della Battaglia

Leggi tutto: Gaudium vitae: Comprendere, sostenere, promuovere

Grazie al progetto Rotary International-USAID e al contributo del Rotary Club Como, sono stati donati 12 Chromebook all'Istituto Comprensivo Como centro città, per aiutare i ragazzi che hanno difficoltà a seguire le lezioni in DAD.

Il Rotary Club Como ha voluto aiutare la Caritas cittadina

Leggi tutto: Un aiuto a chi aiuta

Un servizio no profit  per faclitare le consegne a domicilio

da parte di volontari e negozi locali, a favore delle persone più deboli, colpite dall'emergenza COVID.

Leggi tutto: uHelp: un servizio per connettere chi ha bisogno e chi vuole aiutare

loader

banner gero

 

Via Angelo Perego 9 - 22100 Como
Tel. +39 347 5532 122

segreteria@rotarycomo.it

C.F. 95013310131

COOKIE POLICY



© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by sofos LAB